TIM distrugge Iliad: nuova promozione da 50GB e un'arma in più sulla rete

Dare credito ad un gestore di telefonia mobile piuttosto che ad un altro, è certamente soggettivo ora come ora. Infatti i migliori provider si sfidano tutti i giorni con offerte pressoché simili che entrano in conflitto per via del prezzo, come con TIM, Vodafone e Iliad.

Ma quanti sono gli utenti che risceglierebbero proprio il provider più famoso in Italia? Attualmente molte persone si sono riavvicinate a TIM che non ha mai smesso di covare nuove promo nell’ombra. Quest’ultima è stata creata proprio da Iliad, gestore molto famoso in Francia che è diventato uno dei top anche oggi qui in Italia. Il prossimo mese compirà un anno, ma TIM è pronta a fargli le scarpe.

 

TIM: nuova promozione per distruggere il fenomeno Iliad in crescita, ecco 50GB in 4.5G ad un prezzo ottimo per tutti

La telefonia in Italia risponde proprio al nome di TIM, azienda che ancora oggi aiuta gli altri gestori con le sue infrastrutture ramificate su tutto il territorio. Dopo aver perso però diversi utenti ad opera di Iliad, l’operatore vuole controbattere con un’ottima soluzione.

Questa si chiama Titanium Go 50GB ed offre ogni tipologia di contenuto. Il prezzo è di soli 9,99 euro. Vi domanderete: se costa più di Iliad, perché devo sottoscrivere questa promo? La risposta è semplice: per la qualità offerta dal provider. La rete è circa 6 volte più veloce ed è estesa in tutta Italia. La promo infine comprende:

  • minuti senza limiti verso tutti;
  • SMS senza limiti verso tutti;
  • 50GB in 4.5G ogni mese.
Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento con grande novità, l’app cambia per sempre
Articolo successivoIPTV: secondo Le Iene ora tutti avranno delle multe, ecco cosa sta succedendo