Kena MobileCon la “scomparsa” del riferimento agli utenti di 3 Italia relativamente all’attivazione della promozione Kena 8,99, Kena Mobile ha deciso di creare una soluzione esclusivamente valida per i suddetti consumatori in uscita dall’operatore telefonico dal nome Kena 9.99.

Attivabile a partire dal 1 aprile, l’offerta in oggetto prevede innanzitutto la possibilità di godere di 50 giga di traffico dati in 4G, minuti senza limiti da utilizzare per chiamare amici e parenti in Italia, nonché SMS illimitati da inviare agli stessi numeri di telefono. Il prezzo base è di 9,99 euro al mese con addebito periodico sul credito residuo della SIM ricaricabile che si andrà ad acquistare nel momento in cui verrà richiesta la portabilità del numero.

 

Kena Mobile: ecco la nuova promozione per gli utenti di 3 Italia

Attivabile sia dal sito ufficiale che presso le tabaccherie convenzionate Banca5, la promozione prevede una spesa iniziale di 15 euro (compresi 9,99 euro per la prima mensilità, 5 euro per la SIM ricaricabile e 1 centesimo di credito residuo), e 9,99 euro ogni rinnovo successivo con pagamento diretto tramite credito residuo.

La Kena 9,99 prevede inoltre la navigazione con velocità 4G, ma con la classica limitazione prevista da Kena Mobile, ovvero i 30Mbps in download o 5.76Mbps in upload anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.

Nell’eventualità in cui invece proveniate da Iliad o da un operatore virtuale, sappiate che potrete richiedere la Kena 8,99 (qui per info), tutti gli altri invece dovranno puntare alla Kena 12,99 euro (senza limitazioni sulla portabilità del numero di telefono originario). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: nuovi problemi e disservizi in Italia
Articolo successivoTre Play Power 60 Digital: tutto illimitato, 60 Giga e Apple Music a 11 euro