Wind

Wind dopo un inverno in flessione cerca un pronto riscatto in questa nuova stagione primaverile. Per tornare a primeggiare sul mercato della telefonia nazionale, la compagnia arancione deve fronteggiare una concorrenza sempre più agguerrita. In particolar modo c’è da arginare l’avanzata dei due rivali principali, TIM ed Iliad. Con Iliad sempre pronta lanciare innovative offerte low cost, Wind non vuole certo sfigurare con il suo pubblico.

 

Wind fa impazzire Iliad: arriva la grande offerta con 50 Giga

Wind ha intenzione di pareggiare i vantaggi proposti dalla famosa ricaricabile di Iliad, “Giga 50”. In molti store sul territorio nazionale, gli utenti interessati possono chiedere l’attivazione di Smart 50 Flash. Con questa promozione saranno disponibili minuti illimitati e 50 Giga per navigare in internetIl costo di rinnovo (da pagare ogni trenta giorni) è di soli 6,99 euro. Oltre al costo di rinnovo, gli utenti che attivano Smart 50 Flash dovranno aggiungere soltanto 12 euro per il rilascio della scheda SIM.

Come tutte le iniziative winback, anche in questo caso gli utenti che vogliono aprire un nuovo profilo dovranno richiedere la portabilità del numero attuale. Smart 50 Flash non si attiva online, ma esclusivamente in alcuni punti vendita ufficiali selezionati sul territorio nazionale. Per informazioni aggiuntive su questa promozione o su altre iniziative di Wind vi consigliamo di contattare il call center al numero 155.

Articolo precedenteAmazon: tutti i codici sconto e le migliori offerte del 28 marzo
Articolo successivoVodafone vince ai punti su Iliad, 3 Italia, Wind e TIM