CoopVoce: ChiamaTutti Top 20GB a soli 8 euro al mese per sempre

Il meglio per quanto concerne un gestore virtuale come CoopVoce sarebbe offrire promozioni con prezzi molto bassi e contenuti abbondanti da offrire agli utenti. In realtà l’obiettivo in questo momento da parte del provider virtuale è sicuramente questa, dato che nel passato ha deluso molto gli utenti.

Le sue vecchie promozioni sono infatti caduti in disuso nella maggior parte dei casi, dato che tantissime persone hanno rifiutato di avere pochi contenuti nonostante i prezzi molto bassi. Vista anche l’ascesa di Iliad, CoopVoce ha ritenuto giusto adeguarsi e tentare di lottare con le migliori armi possibili. Proprio per questo sono arrivate delle promozioni davvero incredibili sotto tutti i punti di vista, e ancor di più per quanto riguarda il prezzo che dura per sempre.

 

CoopVoce, arrivano due promozioni ottime che permettono agli utenti di avere lo stesso prezzo per sempre

Avere il costo di una promozione bloccato per sempre è davvero un vantaggio per chiunque, e gli utenti CoopVoce possono beneficiare di questo. Inoltre anche i già clienti possono cambiare offerta senza problemi, ottenendo le due nuove ed ultime soluzioni lanciate sul mercato.

La prima è senza dubbio la ChiamaTutti Top 10GB, promozione che include al suo interno 10 giga in 4G con 1000 minuti per telefonare tutti i numeri italiani a soli 6,50 euro per sempre. Segue poi quella che è la sorella maggiore, ovvero la ChiamaTutti Top 20GB, promozione che costa 8 euro per sempre. Al suo interno 20 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti.

Articolo precedenteMediaset Premium: il nuovo abbonamento attira nuovi clienti
Articolo successivoL’IPTV sfonda anche su WhatsApp ma per gli utenti i pericoli sono elevati