Il prossimo smartphone della nuova serie Reno di Oppo, cioè l’Oppo Reno, dovrebbe arrivare sul mercato durante un evento il prossimo 10 Aprile. Nelle ultime ore, inoltre, lo smartphone ha ricevuto una importante certificazione, cioè la certificazione Bluetooth SIG.

 

Oppo Reno riceve la certificazione Bluetooth SIG anche nella versione 5G

Oppo Reno ha dunque ricevuto la certificazione Bluetooth SIG. Lo smartphone, in particolare, ha ricevuto la certificazione per due modelli diversi, registrati con i numeri di modello CPH1919CPH1921.

La presenza della registrazione di due varianti di Oppo Reno ci conferma ancora una volta che il prossimo smartphone dell’azienda arriverà anche nella versione 5G. Una delle due varianti che hanno ricevuto la certificazione Bluetooth SIG, infatti, supporterà la banda 78 proprio per la nuova connettività in 5G.

Dalla certificazione, poi, è emerso che Oppo Reno sarà un vero top di gamma. Sotto il cofano, infatti, ci sarà il potente processore Snapdragon 855 di Qualcomm. Si parla anche di una ipotetica versione dello smartphone con a bordo il SoC Snapdragon 710 (che potrebbe essere una versione per così dire Lite).

Come display, invece, Oppo Reno sarà dotato di un display Dynamic AMOLED come quelli visti sugli ultimi top di gamma di casa Samsung. A differenza di questi ultimi, però, sembra che il nuovo device di Oppo non avrà alcun foro, quindi la scelta ricadrà o sul notch o su un design a tutto schermo.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, infine, Oppo Reno sarà caratterizzato da tre sensori fotografici rispettivamente da 48+8+13 megapixel. Vi ricordiamo che questo comparto fotografico potrebbe essere dotato delle ultime tecnologie dell’azienda, come il nuovo Zoom 10x Lossless.

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna con una splendida novità: addio a Chrome?
Articolo successivoDisney Plus, Netflix, Amazon, Facebook e Apple: la guerra dello streaming