TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home TelefoniaOperatori TelefoniciIliad
News

Disservizi: Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad non danno tregua ai loro clienti

scritto da Paola Carioti 14/03/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
aumenti, rincari e disservizi tim, windtre, vodafone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
29

Le segnalazioni relative a problemi di rete e disservizi sono sempre più in crescita: gli utenti di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad continuano a soffrire per vari motivi e le loro promozioni non possono essere sfruttate. Seppure alcuni disservizi possano essere giustificati sotto il periodo delle feste o in ambienti ed eventi zeppi di persone, nella vita di tutti i giorni non sono proprio l’ideale.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Secondo quanto assodato da downdetector.it, almeno una volta al giorno ogni operatore crea disservizi in varie zone del nostro paese ed i problemi sono relativi ad ogni genere di servizio; dalla telefonia mobile a quella fissa e per non dimenticare internet!

Downdetector.it: il sito che permette di stare al passo con i disservizi

Sfruttando proprio il sito sopracitato, ogni utente può avere un quadro generale dei problemi che Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad stanno lamentando ed in particolar modo, può anche partecipare a tali segnalazioni. Per farvi capire la situazione attuale, vi riportiamo i problemi delle ultime 48 ore che hanno interessato:

  • Tim sotto l’aspetto della telefonia fissa, mobile e internet fisso; l’operatore ha ricevuto segnalazioni con picchi di 130 lamentele nella prima serata di ieri.
  • Wind per quanto concerne internet, blackout totale e telefonia; anche questo operatore ha ricevuto lamentele con picchi di 100 segnalazioni in prima serata;
  • Tre per i seguenti motivi ossia telefonia mobile, telefonia fissa e blackout totale; le segnalazioni che hanno interessato questo operatore sono stati minori, ma più frequenti.
  • Vodafone  ha avuto problemi in merito ad internet, telefonia fissa e mobile anch’essa con segnalazioni di 120 lamentele.
  • Iliad che, invece, ha subito disservizi per internet mobile, telefonia mobile e blackout totale; le segnalazioni relative a questo operatore sono state nettamente inferiori a quelle dei precedenti, ma si sono verificate con più picchi durante le scorse giornate.
disserviziDowndetectorproblemi Iliadproblemi Wind
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Paola Carioti
Paola Carioti

Studentessa di Economia, Paola é un'amante dell'arte, del mondo tecnologico e della cultura in generale. Introversa nel mondo reale, trova conforto nella scrittura e nell'informazione online che le fornisce sempre un occhio informato nelle circostanze in prima persona

Articolo precedenti
Micro Merlin, arriva in Italia il monopattino elettrico con cruise control
prossimo articolo
WhatsApp: il nuovo aggiornamento mette al sicuro gli utenti in questo modo

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Euphoria 3: chi sta davvero dominando lo streaming?

    15/05/2026
  • La valle dell’Eden: il trailer Netflix con Florence Pugh è da brividi

    15/05/2026
  • Saros vende meno di Returnal: i numeri preoccupano Housemarque

    15/05/2026
  • GTA 6: una email di Best Buy accende i fan, preordini in arrivo?

    15/05/2026
  • Hantavirus, contenuti online in crescita del 500%: l’informazione può rovinare gli utenti

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home