ExpertIl volantino Expert riprende sostanzialmente quanto di buono visto in precedenti campagne promozionali, estendendo quindi le offerte in differenti categorie di prodotti, in modo da coinvolgere un numero sempre crescenti di utenti all’acquisto di nuovi prodotti.

La campagna promozionale del periodo prevede la possibilità di ricevere una smart TV completamente gratis con l’acquisto di uno degli elettrodomestici inclusi all’interno del volantino. La limitazione non viene imposta anche sul prezzo di vendita, in altre parole potrete spendere praticamente ciò che vorrete, al massimo riceverete l’omaggio meno costoso nella coppia.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, scoprite tutti i codici sconto gratis ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram, non resterete delusi.

 

Volantino Expert: tante offerte per tutti gli utenti

Promozione centrale dell’intero volantino è quella relativa all’ottimo Huawei Mate 20 Pro, il top di gamma dello scorso anno viene commercializzato al prezzo di 899 euro, ovvero con applicata una riduzione di circa 200 euro rispetto al listino originario.

I vantaggi per gli utenti non terminano qui, grazie alla campagna promozionale viene inoltre offerte il nuovissimo Huawei P Smart 2019 al prezzo di 199 euro, una buona soluzione per l’utente alla ricerca di una soluzione da medio di gamma abbastanza conveniente per qualità delle caratteristiche tecniche e prestazioni fotografiche complessive.

Il volantino Expert qui descritto è da ritenersi attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, di conseguenza gli utenti potranno sfruttarne le offerte anche nel negozio più vicino alla propria residenza. Di seguito trovate tutte le informazioni e le immagini per risparmiare moltissimo sugli acquisti.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi sul Play Store queste app gratis, da domani a pagamento
Articolo successivoWiFi Gratis: il 4G di Wind, Tre, TIM, Vodafone e Iliad viene sostituito