In questi giorni l’operatore Wind si trova particolarmente attivo visto che una delle sue migliori offerte è in scadenza precisamente nella giornata di domani, salvo nuovi cambiamenti dell’ultimo minuto.

In attesa di conoscere le nuove iniziative commerciali, l’operatore arancione cercherà in queste ore di conquistare il maggior numero di utenti che hanno voglia di passare a Wind. L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Smart Online Edition e può essere richiesta tramite la seguente pagina ufficiale. Una volta aperta la pagina dedicata i clienti possono scegliere se completare l’acquisto online oppure eseguire soltanto la prenotazione ed acquistarla in negozio.

 

L’offerta low cost Wind Smart Online Edition

Chi sceglie la prima opzione non deve affrontare nessun costo di attivazione, invece di 10 Euro, ma bisogna mantenere la sim attiva per almeno 24 mesi. Invece, coloro che desiderano ritirare in negozio la sim devono versare un contributo di attivazione pari a 4,99 Euro, invece di 14,99 Euro. Anche in questo caso i clienti devono mantenere la sim attiva per un periodo minimo di 24 mesi. In entrambi i casi, i clienti sono soggetti al versamento dei 10 Euro, qualora non rispettono la durata prevista.

L’offerta riesce a soddisfare ogni tipologia di cliente, sia quelli più esigenti che quelli più economici. Infatti, a soli 9,99 Euro ogni mese sono previsti minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G.

L’attivazione è estesa su tutto il territorio nazionale ed è rivolta a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. La portabilità non è obbligatoria, quindi i clienti possono richiedere anche l’attivazione di un nuovo numero.

Articolo precedenteInstagram lavora ad una nuova funzione: in arrivo le videochiamate tra amici
Articolo successivoExpensive Chat, la piattaforma dove più scrivi più paghi