Huawei Mate X vince il premio "Best New Connected Mobile Device"

Huawei Mate X, lo smartphone pieghevole con modem 5G ha vinto l’ambito premio “Best Connected Mobile Device of Mobile World Congress 2019” durante la kermesse catalana conclusasi giorni fa. Il merito è della proprietaria e rivoluzionaria cerniera meccanica Falcon Wing, ma non solo.

Huawei Mate X è stato premiato anche per la velocissima connessione 5G, e per l’innovativa interazione uomo-smartphone e infine per la tecnologia HUAWEI SuperCharge. Queste innovazioni hanno permesso a Huawei di riscrivere il possibile e di offrire nuove, impensate, possibilità ai propri utenti.

 

Huawei Mate X apre una nuova era per gli smartphone

Ancora una volta Huawei è all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e si dimostra leader indiscusso del settore. Questo speciale e ambito premio è rilasciato a prodotti mobili appena immessi sul mercato o di prossima uscita, e rappresenta il massimo riconoscimento per le tecnologie più all’avanguardia.

Sempre durante il MWC 2019, Huawei ha vinto altri premi GSMA GLOMO, tra cui “Best Smartphone of the year” per HUAWEI Mate 20 Pro. I giudici GMSA hanno dichiarato che la competizione per aggiudicarsi il Best New Connected Mobile Device al MWC 2019 è stata particolarmente intensa.

Ma tra i device di livello molto, gli stessi hanno ritenuto che Huawei Mate X fosse il più innovativo, capace di aprire una nuova era per il settore degli smartphone. L’era degli schermi pieghevoli sui cellulari e delle connessioni 5G. Huawei X, fin dal proprio lancio, è stato subito accolto con favore dai principali media mondiali.

Infatti lo smartphone ha vinto premi da parte di 30 media internazionali, provenienti da differenti paesi: per esempio, Trusted Reviews, un sito di tecnologia britannico, e Digital Trends, la testata statunitense di tecnologia ed elettronica di consumo, lo hanno definito come il miglior smartphone al MWC 2019.

Articolo precedenteAndroid: come bloccare pubblicità indesiderata sullo smartphone
Articolo successivoGoogle Chrome: una falla permette di spiare l’attività degli utenti