ebay1

Arriva il weekend e non possono mancare le offerte targate Ebay. Anche per questa settimana vogliamo sottolinearvi la presenza di due gadget tech da non farsi sfuggire.

Il primo prodotto di cui vogliamo parlarvi sono le cuffie originali con cavo di HUAWEI, identificabili con il numero di modello AM115 e con jack audio da 3.5mm. Si trattano di cuffie di buona qualità realizzate dalla famosa casa cinese e compatibili con tutti i device Huawei ed Honor e con tutti i dispositivi che dispongono dell’ingresso audio. Grazie a design ergonomico ed alla forma delle cuffie sarà possibile adattare le stesse a qualsiasi padiglione auricolare con il massimo comfort.

Tramite i comandi disponibili direttamente sul cavo delle cuffie sarà possibile rispondere alle chiamate, riagganciare, mandare avanti o indietro una traccia audio, cosi come stoppare o mettere in play un brano musicale. Solo per poche ore il prezzo sarà di soli 4,45 euro e potete collegarvi direttamente a questo link per procedere all’acquisto.

L’altra grande offerta di oggi riguarda un kit da ben 5 pezzi di controller Wi-Fi gestibili tramite APP.

Tramite il WiFi Power Shut sarà possibile gestire la propria TV, le luci e molto altro ancora tutto tramite la fantastica funzione del controllo remoto. Tra le caratteristiche principali troviamo un design compatto e la possibilità di personalizzare completamente la propria casa, rendendola sempre più intelligente.

Inoltre, grazie all’apposita App disponibile sia per iOS che Android sarà possibile gestire tutto con facilità e coni un click. Sarà dunque possibile impostare timer, orari di accensione e spegnimento di un determinato dispositivo.

Per chi fosse interessato all’acquisto può cliccare direttamente a questo link e procedere con il pagamento. Il prezzo è di soli 27,49 euro con spedizione gratuita dall’Italia.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A60 avrà la tripla fotocamera, come tutti i device del 2019
Articolo successivoHuawei e l’imminente serie P30: si punta molto sullo zoom