News

Vivo X27 in arrivo il prossimo 19 Marzo

Abbiamo già avuto modo di conoscere qualche informazione sul prossimo smartphone targato Vivo, ovvero il nuovo Vivo X27. Questo nuovo terminale dell’azienda è stato infatti certificato qualche giorno fa dall’ente TENAA, anche se fino ad ora non conoscevamo la data del suo debutto ufficiale. A togliere ogni dubbio, però, è stata l’azienda in persona tramite alcune immagini teaser dell’evento di presentazione ufficiale.

 

Vivo X27 arriverà il 19 Marzo ed avrà una selfie camera pop-up

Vivo X27, dunque, arriverà sul mercato mobile il prossimo 19 Marzo ad un evento dedicato che si terrà in Cina. Si tratta di uno smartphone medio di gamma e sarà dotato anch’esso di una selfie camera pop-up a scomparsa.

L’azienda cinese Vivo, infatti, è stata forse una delle prime ad implementare sui propri smartphone dei particolari meccanismi a scorrimento per nascondere la fotocamera anteriore. Dapprima con il Vivo Nex

e per ultimo con il nuovo Vivo V15 Pro, l’azienda ha dimostrato fin da subito di essere in grado di proporre soluzioni interessanti e innovative al tanto discusso notch.

Ritornando allo smartphone, di questo nuovo Vivo X27 conosciamo già in parte le specifiche tecniche grazie a quanto trapelato da alcune certificazioni importanti, come la certificazione TENAA. Stando a quanto trapelato online, il prossimo Vivo X27 sarà caratterizzato da un design Full Display grazie alla presenza della selfie camera pop-up e sul retro avrà ben tre sensori fotografici posteriori.

Il display montato a bordo di questo smartphone, in particolare, sarà un pannello AMOLED con una diagonale da 6.39 pollici in risoluzione FullHD+. Parlando di processore, invece, Vivo X27 sarà dotato del SoC Snapdragon 710 di Qualcomm con ben 8 GB di memoria RAM a supporto.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli