Iliad vince ancora: le due promo da 40 e 50GB battono TIM ed ecco novità sul 4G

Certo, dopo l’arrivo di Iliad è difficile credere che altri provider possano fare meglio in termini di promozioni offerte agli utenti. In realtà le grandi aziende come ad esempio Vodafone, TIM e Wind Tre si stanno mobilitando con grandissime soluzioni, tutte piene di giga e da pochi euro mensili.

Per questo Iliad ha deciso di continuare con la sua linea base, ovvero le promozioni migliori. Queste sono rimaste disponibili per gli utenti, nonostante gli slot prefissati tempo addietro siano da tempo esauriti. Ad oggi il gestore francese conta oltre 2.5 milioni di utenti, ma a quanto pare non vuole fermarsi assolutamente qui.

 

Iliad: le due promozioni migliori sono ancora disponibili ma gli utenti lamentano diversi problemi di rete in giro per l’Italia

Iliad è venuta fuori ormai quasi un anno fa con tantissime novità per gli utenti. Infatti a primo impatto nessuno credeva che un gestore neofita in Italia potesse dimostrare di avere tanta competenza.

Gli utenti sono via via cresciuti ed il merito è sicuramente delle promo migliori. L’ultima, la Giga 50, permette a tutti di avere 50 Giga in 4G ogni mese con tanto di minuti ed SMS illimitati. Il prezzo è di 7,99 euro, ma c’è anche la promo precedente da 6,99 che è ancora disponibile sul sito ufficiale.

La Giga 40 differisce solo per prezzo e giga: questi sono infatti ben 40 e tutti in 4G. Proprio la rete sta portando molti problemi, ma a quanto pare con l’accordo stipulato con Inwit, Iliad riuscirà a far fronte a tutto ciò.

Articolo precedenteAmazon supera le offerte dei volantini Unieuro, Mediaworld e Euronics
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni famose sono pericolose per gli utenti