TIMLe ultime proposte di TIM pensate proprio per avere la meglio su Iliad e su tutta la concorrenza del periodo, passano per offerte ricchissime di contenuti a disposizione della clientela che richiederà il cambio operatore nel mese corrente, con portabilità del numero originario.

Per favorire il tutto, l’azienda ha infatti inizialmente pensato di offrire l’opportunità di ricevere gratuitamente la navigazione in 4.5G (come nel caso di Vodafone), la velocità sarà leggermente superiore a quanto previsto dal 4G, ma non verrà mostrato effettivamente sul display del dispositivo, ve ne accorgerete solamente provando a connettervi alla rete.

Le migliori offerte per ottenere il tutto sono un trittico di giga di traffico dati in 4G, fino a 50 complessivi, conditi da tanti minuti di chiamate, ma attenzione alla provenienza.

 

Passa a TIM con operatore: quali sono le offerte da attivare

La più consigliata è senza dubbio la Steel S 50 giga, una soluzione da 50 giga di traffico dati in 4.5G con minuti senza limiti da attivare a 7,99 euro al mese dagli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale.

Essendo sfortunatamente molto limitata nella provenienza, le alternative più valide risultano essere 15 Go New 30 giga 4 Win. Dietro il pagamento di 15 euro al mese, il cliente di un qualsiasi operatore può raggiungere l’attivazione di 30 giga di traffico dati in 4.5G e minuti illimitati verso tutti; volendo spendere un po’ di meno, è possibile puntare verso 1000 minuti 10 giga 9,99 euro al mese con la 4 Win.

In ogni caso sarà sempre necessario richiedere la portabilità del numero originario con acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteAmazon stupisce Euronics a Carnevale, codici sconto in regalo per tutti
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo enterete da invisibili e senza ultimo accesso