UnieuroIl volantino Unieuro in voga nel periodo in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, prende il nome di Sconti Batticuore. Al suo interno è possibile trovare un gran quantitativo di offerte a prezzi decisamente ridotti ed alla portata di ogni consumatore.

Dopo aver fatto brillare gli occhi alla maggior parte di noi regalando buoni da 20 euro ogni 100 euro di spesa, è arrivato il momento di spendere quanto acquisito in precedenza con un campagna promozionale più varia, ma allo stesso tempo decisamente interessante.

Scoprite tutte le offerte Amazon più interessanti, ricevendo anche codici sconto gratis, grazie al nostro canale Telegram dedicato, ISCRIVETEVI subito e potrete risparmiare moltissimo su ogni acquisto.

 

Volantino Unieuro: risparmio da non perdere con la nuova campagna

La campagna promozionale del momento parte con lo scontare, a soli 899 euro, il bellissimo Huawei Mate 20 Pro. Top di gamma assoluto lanciato ad ottobre dello scorso anno, il terminale può essere acquistato spendendo solamente 899 euro, ovvero con una riduzione pari a 200 euro rispetto al prezzo di listino.

Sempre molto interessante, ma relativa ad uno smartphone decisamente meno costoso, è lo sconto applicato sull’Honor 10. In vendita da quasi un anno, uno dei più apprezzati del 2018 viene commercializzato a 299 euro.

Il volantino Unieuro propone tantissime possibilità di risparmio, scopritele sfogliandone le pagine inserite qui sotto, ma non dimenticate comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica fino al 21 marzo, la spedizione potrebbe essere a pagamento.

Articolo precedenteIliad, in attesa dell’app gli utenti ricevono questo nuovo servizio
Articolo successivoWhatsapp: le chat diventano un incubo a causa di un messaggio spaventoso