TIMPer cercare di recuperare tutti quegli utenti che nel corso degli ultimi mesi hanno deciso di abbandonarla per passare alla concorrenza, TIM ha recentemente lanciato un paio di soluzioni davvero molto interessanti con alle spalle anche 50 giga di traffico dati da consumare prevalentemente sul territorio nazionale.

I passi verso il 5G sono lunghi e ben definiti, entro il 2021 tutte le aziende che hanno acquistato le frequenze radio sulle quali poi realizzare la propria infrastruttura, provvederanno a mettere a disposizione della community una rete ad altissima velocità, fornendo anche offerte interamente dedicate per i possessori di smartphone compatibili. Nel frattempo possiamo iniziare ad utilizzare gratuitamente il 4.5G, ove presente, ricordando comunque che non verrà mostrata a schermo la dicitura 4.5G, ma lo noteremo solamente dalla velocità complessiva.

Le promozioni TIM con il quale, al momento, l’utente ha la possibilità di utilizzare la suddetta sono le seguenti.

 

TIM: le migliori offerte da attivare in questo momento

La soluzione più indicata, se in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di Iliad, pare essere Steel S 50 giga, una promozione da 50 giga di traffico dati in 4G con minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale. Il suo prezzo fisso è di soli 7,99 euro al mese, con rinnovo automatico direttamente sul credito residuo della SIM annessa.

Non essendo invece in possesso di un numero particolare, l’utente può comunque ambire all’attivazione della 15 Go New 30 giga, una splendida promozione da 30 giga 1000 minuti con canone fisso di 15 euro. Entrambe le offerte indicate nell’articolo richiedono necessariamente la portabilità.

Articolo precedenteGoogle Telefono e Truecaller: come bloccare Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento è il più brutto per gli utenti