Mediaset Premium: il nuovo abbonamento esalta gli utenti, solo 15 euro al mese

Avere a che fare con una piattaforma come Mediaset Premium al giorno d’oggi risulta davvero o complicato visto che non ha grandi contenuti. Infatti se prima tutti coloro che si abbonavano puntavano ad avere tutto il calcio, ora sanno bene che questo non è più possibile.

Stando a quanto visto negli ultimi mesi Premium farebbe molta difficoltà a tirare su qualche utente, visto che Sky e DAZN vanno a gonfie vele. Questo ha spinto quindi Mediaset ad abbassare i prezzi e ad inventarsi qualcosa di nuovo proprio in merito ai contenuti. In questo caso infatti ecco un nuovo abbonamento che a quanto pare porterà a casa diversi nuovi utenti. (il mondo delle offerte Amazon è disponibile sul nostro canale Telegram con tanti codici sconto)

 

Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento che costa solo 15 euro con tutto il cinema ed un servizio davvero incredibile

Il nuovo abbonamento che ha lanciato Mediaset Premium è sicuramente rivolto a tutti coloro che amano il cinema. Al suo interno infatti per soli 15 euro al mese ci sono tutti i contenuti che riguardano film e Serie TV esclusive.

Non finisce però qui visto che anche un altro servizio come Premium Play è disponibile e con un’altissima definizione. Con Premium Play ecco una ricca videoteca con più di 10000 titoli da vedere e rivedere quando si vuole, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli.

Sui Tv Samsung di ultima generazione abilitati poi, gli abbonati Premium potranno accedere, tramite l’app Premium Play, ad un’ampia offerta di film in qualità 4K UltraHD.

Articolo precedenteCome registrare le chiamate Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad e su Whatsapp e Facebook
Articolo successivoVodafone Special Minuti: lanciate 6 nuove offerte contro Iliad