Instagram

Il social network Instagram c’entra e non c’entra in questa promozione, in quando è stata la compagnia aerea JetBlue Airways a lanciarla. L’idea è probabilmente arrivata in seguito alla dipendenza che tutti noi abbiamo con i social network.

La JetBlue Airways ha lanciato il giveaway più vantaggioso mai visto prima, si chiama “The All You Can Jet Pass“, paragonabile ad un “All You Can Eat” ma in formato viaggi. Scopriamo i dettagli.

 

Se cancellate tutte le foto del vostro profilo Instagram, potete volare per un anno gratuitamente

Partiamo subito con l’informarvi che, per poter partecipare al contest dovrete cancellare tutte le foto dal vostro profilo Instagram e registrarvi sul sito ufficiale della compagnia aerea entro le 9.00 dell’8 marzo 2019. Al termine del contest, saranno tre i fortunati vincitori, insieme ad un compagno di viaggi, che potranno volare per un anno gratuitamente con la JetBlue Airways. Ecco la spiegazione della compagnia: “Con un profilo vuoto, chi parteciperà all’iniziativa avrà tutto lo spazio necessario per immortalare e condividere le immagini delle destinazioni e delle attività svolte durante i viaggi“.

Il Manager, Advertising & Content della compagnia, Heather Berko ha aggiunto: “Col nostro #AllYouCanJetSweepstakes, incoraggiamo i viaggiatori a viaggiare con un profilo che sia come una lavagna vuota, così da poter immaginare e sognare le destinazioni che avrebbero voglia di raggiungere. Speriamo che questo serva da ispirazione per riempire i loro social con le attività, i luoghi che visiteranno e le persone che incontreranno, ovunque si trovino“.

Come anticipato prima, dovrete candidarvi entro le 9.00 dell’8 marzo prossimo e una volta inviata la candidatura, JetBlue vi inviterà a pubblicare una foto sul vostro profilo, di un luogo che vi piacerebbe visitare tra le oltre 100 destinazioni proposte. L’immagine in questione dovrà essere caricata sul sito dedicato all’iniziativa e anche sul proprio profilo Instagram vuoto con l’hashtag #AllYouCanJetSweepstakes e con il tag @JetBlue.

Articolo precedenteOptima Mobile ripropone le proprie offerte standard da 4.90 euro al mese
Articolo successivoNokia 9 PureView utilizza i sensori TrulySecure di Sensory per il Face ID