Iliad Giga Gratis

Ci sono notizie sempre migliori per i clienti di Iliad che nelle scorse settimane hanno riscontrato non poche difficoltà per la tenuta delle loro reti. Il gestore francese, come abbiamo riportato sul sito, sta lavorando attivamente per la creazione di infrastrutture proprie in grado di garantire portata di segnale maggiore.

 

Iliad, il provider transalpino beneficerà anche dei lavori sulle reti di Wind Tre

I tecnici di Iliad sono attualmente al lavoro in tutt’Italia. Le prime infrastrutture stando alla road map prevista dovrebbero arrivare entro l’estate. Per i clienti quindi ci saranno benefici notevoli per l’affidabilità delle reti: non dovrebbero essere più così frequenti quei problemi legati alla rete internet che tanto hanno fatto discutere.

Oltre ai lavori propri, le buone notizie per i clienti Iliad arrivano anche dagli interventi di potenziamento che Wind Tre ha previsto sulle sue antenne. Il grande polo della telefonia italiana oltre a rendere più efficienti le sue attuali infrastrutture, si sta preparando la strada per le future tecnologie del 4,5G e del 5G

Come risaputo, le reti Wind Tre sono attualmente determinanti per la ricezione delle linee Iliad. Sono attesi, quindi, miglioramenti in termini di affidabilità delle linee Iliad in seguito ai lavori sulle antenne di Wind Tre.

Wind Tre ha ufficializzato interventi a tappeto in tutta la nazione. Tra le città previste risultano anche numerosi centri del Sud, dove la copertura in termini di segnale è ancora altalenante un po’ per tutti i gestori.

Articolo precedenteDisservizi Vodafone, Iliad, Wind, TIM e Tre: ecco perchè le linee sono down
Articolo successivoVolantino Unieuro con sconti batticuore: grandi novità ed offerte (foto)