Amazon Play&Shop

La piattaforma di e-commerce Amazon ha deciso di allungare fino al prossimo 31 marzo 2019 la promozione Play&Shop che permette a tutti gli utenti di ottenere buoni sconto dagli acquisti in-app.

La promozione in questione è sempre stata molto apprezzata da tutti gli utenti, in quanto permette di giocare a tutti i propri giochi preferiti per Android, approfittando di fantastici sconti.

 

Amazon prolunga la promozione Play&Shop

Come anticipato precedentemente, Play&Shop di Amazon è una promozione dedicata esclusivamente agli utenti che utilizzano uno smartphone con sistema operativo Android. L’azienda, insieme all’annuncio del prolungamento dell’offerta ha voluto anche ricordare i passi fondamentali per installare l’Amazon AppStore sul proprio dispositivo.

La prima cosa che dovrete fare è quella di entrare nel menù impostazioni del dispositivo e premere sicurezza o applicazioni, in base allo smartphone che state utilizzando. Successivamente dovrete verificare la presenza di “origini sconosciute” confermando poi con il tasto “ok“. Una volta eseguito questo procedimento dovrete scaricare l’applicazione tramite il link indicato e seguire le istruzioni.

Quando avrete scaricato il file, dovrete aprire la cartella download e scegliere il file Amazon_App.apk e premere sul pulsante “installa“. Quando l’installazione sarà completata dovrete solamente scegliere il vostro gioco preferito e cliccare sul banner “iscriviti subito per ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti“. I buoni sconto che otterrete giocando, sono spendibili per l’acquisto di una grandissima selezione di applicazioni, abbigliamento, musica, film e tanto altro ancora. Cosa aspettate? avete tempo fino al 31 marzo 2019.

Articolo precedenteAmazon ferma le consegne in Lombardia, i corrieri sono in sciopero
Articolo successivo1Mobile ha prorogato le proprie offerte con 60 GB fino al 31 marzo 2019