ExpertIl volantino Expert attivo in questi giorni in ogni punto vendita sul territorio italiano, propone al suo interno una campagna promozionale sicuramente degna del proprio nome, gli utenti hanno la possibilità di ricevere una riduzione del prezzo di vendita pari al 18,03% del valore originario del prodotto, indipendentemente da quello effettivamente scelto.

Esattamente alla pari del volantino Trony, anche da Expert ci troviamo ad affrontare una promozione Sconto IVA con la quale il consumatore ha la possibilità di arrivare a ricevere uno sconto fisso su tutte le categorie merceologiche.

Acquistando su Amazon, invece, ogni giorno vi aspettano incredibili sconti ed offerte con codici gratis da applicare quando e come si desidera; ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram per riceverli direttamente sul vostro smartphone.

 

Volantino Expert: risparmio da non perdere su tantissimi prodotti

Recandosi in questi giorni in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio, il consumatore ha la possibilità di acquistare quasi tutto quello che vuole e, una volta recatosi in cassa, ricevere una riduzione del 18,03% sul prezzo originario di listino. Lo sconto IVA non corrisponderà mai al 22%, ovvero al valore dell’IVA stessa, indipendentemente dalla promozione presa in esame, in quanto lo scorporo (se fate i calcoli vi convincete) porta sempre e solo al valore indicato.

Le categorie escluse restano all’incirca sempre le stesse, di conseguenza non si potranno acquistare console, marchio Apple, ricariche telefoniche, servizi digitali, libri, cofanetti/carte regalo e tutto quanto di simile.

Il volantino Expert è attivo in ogni punto vendita, di seguito per tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteTIM: tutte le offerte con internet in 4.5G con 30 o 50 giga
Articolo successivoWhatsApp: recuperare i messaggi cancellati è possibile con un trucco