UnieuroIl volantino Unieuro più pazzo delle ultime settimane arriva addirittura a offrire rimborsi a tutti gli utenti che decideranno di acquistare nuovi terminali in negozio. Ancora per pochi giorni il risparmio è assicurato su ogni scontrino, a patto che però si raggiunga la cifra minima di 100 euro.

Il mese di febbraio è caratterizzato da campagne promozionali strettamente molto simili l’una all’altra, da un lato troviamo Trony ed Expert centrate sullo sconto IVA, dall’altra Unieuro ed Euronics SIEM con i rimborsi. Il concetto alla base del volantino corrente è molto semplice, il consumatore provvede ad acquistare praticamente ciò che vuole in negozio e, in cambio, riceve un buono sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa (offerta cumulabile).

I prezzi più bassi in assoluto sono comunque disponibili su Amazon, correte ad ISCRIVERVI immediatamente al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno riceverete le offerte migliori con i codici sconto esclusivi.

 

Volantino Unieuro: grandi sconti con l’ultima promozione

Il volantino non è comunque sfornito di offerte relative agli smartphone, il terminale che vi possiamo consigliare è l’ottimo LG V30  a soli 349 euro. Sebbene siamo consci della presenza del nuovo modello, pensare di spendere così poco per un dispositivo veramente all’avanguardia e tra i migliori dell’ultimo anno, è sicuramente da prendere in considerazione.

Discorso simile per l’accoppiata Galaxy A9 Galaxy A9, ufficialmente in vendita a 549 299 euro; terminali medi gamma veramente recenti, da consigliare sopratutto agli utenti alla ricerca di un buon dispositivo con cui godere di discrete prestazioni.
Tutti gli altri dettagli sono disponibili nel volantino Unieuro inserito qui sotto, e valido in ogni punto vendita in Italia.

Offerte Amazon e Codici Sconto gratis

Ricevete tutte le migliori offerte Amazon sul vostro smartphone, con codici sconto gratis, iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per entrare.

Articolo precedenteIliad, c’è una nuova funzione a costo zero, ecco come attivarla
Articolo successivoWind regala uno smartphone Huawei, ecco come averlo subito