Netflix-and-Amazon-Battle-Over-Indian-Open-Media-Market-Featured

Netflix Italia continua a ricevere numerose iscrizioni da parte dei consumatori; l’ampia scelta di serie tv e film sono il suo punto forte e i suoi abbonati sono soddisfatti del servizio offerto. La piattaforma di streaming online aggiorna continuamente il suo catalogo, aggiungendo nuovi contenuti da guardare; andiamo a conoscere, qualche dettaglio in più.

Netflix: i contenuti di Febbraio entusiasmano i consumatori

Molti contenuti, sono già disponibili e hanno già riscosso molto successo; per esempio la nuova serie tv Russian Doll, molto apprezzata dal pubblico: protagonista è Natasha Lyonne (famosa per il ruolo di Nicky Nichols in Orange is the new black) che si ritrova a morire ogni giorno e svegliarsi illesa.

The Umbrella Academy è un’altra serie televisiva disponibile già dal 15 Febbraio e racconta di una famiglia di supereroi bizzarra che deve salvare il mondo; nonostante siano passati pochi giorni dal suo arrivo, ha già riscosso un forte successo.

Inoltre, molti consumatori non fanno altro che attendere la nuova stagione di Suburra che sarà finalmente disponibile il 22 Febbraio; la serie tv è ispirata dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Inoltre, saranno presto disponibili i seguenti contenuti: il 22 Febbraio la sesta stagione di Chef’s Table e il film Io che amo solo te; il 23 Febbraio sarà disponibile il film Beata Ignoranza.

Anche Marzo, sarà un mese pieno di novità e ancora non conosciamo tutti i nuovi contenuti multimediali che saranno disponibili; sappiamo però, che il 29 Marzo sarà finalmente disponibile la tanto attesa terza stagione della serie tv Santa Clarita Diet.

Articolo precedenteHuawei annuncia la nuova famiglia di laptop Matebook di quest’anno
Articolo successivoFacebook ha deciso di chiudere il programma Onavo, ecco il motivo