mediaWorldUn nuovo, e finalmente più interessante degli altri, volantino MediaWorld fa capolino nel mercato della rivendita di elettronica del nostro paese. Per supportare la collaborazione con Pixar ed il cartone animato “Gli incredibili 2”, l’azienda ha lanciato la campagna Gli Imperdibili, valida sia nei punti vendita che online fino al 3 marzo 2019.

Il volantino non focalizza la propria attenzione solamente su una categoria merceologica, ma prova ad estendere il tutto a più dispositivi possibili, fino ad arrivare a scontare davvero tantissimi smartphone, tablet, notebook, elettrodomestici televisori.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram, ogni giorno vengono pubblicate le più incredibili offerte Amazon con codici sconto assolutamente da non perdere.

 

Volantino MediaWorld: le offerte della nuova campagna sono ottime

Per aiutarvi a comprendere appieno le potenzialità della campagna discussa nell’articolo, ecco una piccola selezione dei migliori smartphone in offerta, non dimenticate ad ogni modo di controllare le pagine inserite più sotto.

Tra i modelli più allettanti annoveriamo Huawei Mate 20 Pro 899 euro (200 euro in meno con la MediaWorld club), Huawei P20 a 349 euro, Huawei Y5 2018 a 99 euro, Honor 9 Lite a 169 euro, iPhone Xs a 1129 euro, iPhone 6S a 329 euro, iPhone 8 a 569 euro, Galaxy A9 a 549 euro, Honor View 20 a 699 euro, Galaxy Note 8 529 euro, Galaxy J6 a 179 euro, Wiko Jerry 3 a 79 euro e LG K11 a 129 euro.

Sicuramente da non perdere anche gli sconti applicati su smartwatch e simili, ma non vogliamo offrirvi uno spoiler. Scoprite tutti i prezzi sfogliando le pagine sottostanti del volantino MediaWorld (valido fino al 3 marzo anche direttamente sul sito ufficiale).

Codici sconto e offerte Amazon

Ricordate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, per ricevere ogni giorno sul proprio smartphone i migliori prezzi e tutti i codici sconto esclusivi.

Articolo precedentePassa a Vodafone con Special Minuti 50 giga: ecco come richiederla
Articolo successivoWhatsApp, i messaggi cestinati dagli amici si leggono con questo trucco