DAZN: tutti i prezzi dei ticket per la Serie A e le partite in esclusiva

Il meglio del calcio italiani è ora suddiviso tra due aziende: una è ovviamente Sky, mentre l’altra è alla sua prima esperienza qui in Italia. DAZN ha dato prova di grande interesse per gli utenti, ascoltando molto anche le tantissime lamentele in merito ai problemi.

In questo istante sembra che gran parte di questi siano stati risolti finalmente, anche se non tutti se ne sono accorti. Di certo sembra chiaro che bisogna avere una rete molto performante per vedere match in alta definizione mediante internet. In tanti infatti, pur avendo una connessione scarsa, attaccano spesso DAZN che colpe effettivamente non ne ha. In questo momento molte persone stanno sottoscrivendo ancora i ticket, ed infatti le soluzioni di pagamento sembrano molto vantaggiose. (Per le offerte Amazon migliori con codici regalo, ecco il link per entrare nel nostro Canale Telegram ufficiale)

 

DAZN: ecco tutti i migliori prezzi per un ticket e le partite da vedere in esclusiva

I prezzi di DAZN sono davvero interessanti per quanto riguarda l’accoppiata con Sky. Infatti ci sono diverse formule, e la prima varia in base alla permanenza di un utente proprio con Sky. Ecco tutte le soluzioni:

  • 1 mese: solo 9,99 euro ogni 30 giorni o 7,99 euro se l’utente è cliente Sky da oltre un anno;
  • 3 mesi: 21,99 euro al posto di 29,97 euro da pagare in un’unica soluzione;
  • 7 mesi: 54,99 euro al posto di 69,93 euro da pagare in un’unica soluzione.

Le partite della prossima giornata invece saranno molto avvincenti dato che riguarderanno le varie lotte per svariati obiettivi stagionali. Ecco l’elenco dei tre match in esclusiva:

  • Sabato 23 febbraio 2019, ore 20.30: Frosinone-Roma
  • Domenica 24 febbraio 2019, ore 12.30: Sampdoria-Cagliari
  • Domenica 24 febbraio 2019, ore 15.00: Sassuolo-SPAL
Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone non funzionano: ecco come scoprire i disservizi
Articolo successivoVodafone Happy Friday: svelati i regali di Oggi Venerdì 22 Febbraio