vodafone internet unlimited plus

Vodafone ha aggiornato le nuove tariffe online riservate alla linea fissa della gamma Internet Unlimited, le quali sono in promozione con uno sconto sul canone mensile e offrono una SIM dati da 30 Giga ogni mese da usare in mobilità.

Per chi effettua l’attivazione online potrà godersi uno sconto sul canone mensile di Internet Unlimited Plus, il cui costo finale scende a 24,90 euro al mese. Dopo i primi 4 anni, il canone mensile passerà a 29,90 euro a tempo indeterminato. Le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi.

Tutte le nuove offerte godono della nuova normativa del modem libero e non sono più soggette ad aumenti inaspettati da parte di Vodafone. Tuttavia, cliccando sul tasto rosso “Attiva online”, Vodafone include in automatico il servizio Ready per la fornitura di un modem a 288 euro annui, oltre all’assistenza sull’apparecchio e ad altri servizi aggiuntivi.

Ma non preoccupatevi, poiché nel riepilogo dell’ordine online basterà cliccare sul tasto “Rimuovi”. Il modem Vodafone sarebbe la Vodafone Power Station per il piano Plus, quest’ultimo in grado di raggiungere la velocità di 200 Megabit/s in FTTC, a seconda della copertura.

 

Vodafone Internet Unlimited Plus: i dettagli contrattuali

L’offerta Internet Unlimited + comprende internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate illimitate e una SIM dati con 30 Giga in 4G. Dal punto di vista della connettività, Internet Unlimited Plus prevede le seguenti velocità di navigazione internet:

  • in ADSL fino a 20 Megabit/s,
  • in Misto Fibra Rame FTTC fino a 100 o 200 Megabit/s e
  • in Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s.

In aggiunta, le nuove offerte di rete fissa Vodafone hanno sempre compresa nel prezzo anche una SIM dati che, se si attiva l’offerta di rete fissa entro l’11 Marzo 2019 prevederà 30 Giga in 4G ogni mese anziché 1 Giga.

 

Articolo precedenteGoogle Maps: nuovo aggiornamento con una novità inaspettata
Articolo successivo3 Italia, solo oggi il gestore offre un nuovo regalo a tutti i clienti