News

Passa a TIM: grandi offerte, ma solo per pochi

Il mese di febbraio è ormai entrato nel vivo e con esso anche una lunghissima serie di offerte passa a TIM con le quali gli utenti possono arrivare ad utilizzare anche 50 giga di internet alla velocità del 4G, a patto che però provengano da determinati operatori telefonici.

Le operator attack regnano sul mercato della telefonia mobile, di conseguenza il consumatore alla ricerca della portabilità è in un certo senso costretto a provenire da un’azienda specifica per riuscire ad ottenere ciò che vuole.

La migliore proposta del periodo è la TIM Steel S 50 giga, una soluzione raggiungibile solamente dagli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale 7,99 euro al mese, con inclusi al suo interno minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio italiano e 50 giga 

di internet alla velocità del 4G.

 

Passa a TIM: grandi offerte, ma solo per pochi

Nell’eventualità in cui non rientraste nella precedente suddivisione, l’alternativa più valida è rappresentata dalla TIM 15 Go New 30 giga, un’ottima proposta da 30 giga di traffico dati in 4G con tutto illimitato, raggiungibile senza distinzioni sulla provenienza, ma al prezzo base di 15 euro al mese per sempre.

L’attivazione delle passa a TIM è possibile direttamente in negozio (pagando 12 euro) o tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” (pagando 9 euro), la portabilità e l’acquisto della SIM ricaricabile sono condizioni assolutamente necessarie.

La navigazione è in 4G sotto rete TIM, ricordate comunque che recandosi in un paese dell’Unione Europea si potranno utilizzare al massimo 5,5 giga di traffico dati al mese (come previsto dalla legge che regolamenta il roaming nell’UE).

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi