Mediaset Premium: che domenica grazie al nuovo abbonamento a meno di 20 euro

Mediaset Premium ha intrapreso tutt’altra strada rispetto allo scopo per cui era stata creata la piattaforma che per anni ha lottato ad altissimi livelli. Ora gli utenti non si fidano più e non avendo il calcio hanno deciso di migrare altrove.

Non c’erano dubbi che sarebbe andata così ma ora il noto broadcaster non può perdere tempo. Infatti già da qualche mese sono partiti i nuovi abbonamenti che pian piano stanno raccogliendo nuovi utenti. Ovviamente questi sono finalizzati a fidelizzare le persone anche per l’anno prossimo che dovrebbe essere quello della rinascita. In questi ultimi giorni poi è nata un’ulteriore soluzione, la quale potrebbe attrarre il pubblico che del calcio si interessa poco.

 

Mediaset Premium: utenti felicissimi per il nuovo abbonamento da 15 euro al mese che comprende solo il cinema

Secondo quanto riportato dalle fonti ufficiali, Mediaset Premium sarebbe ancora in perdita netta rispetto allo scorso anno. Tutto rientra nella normalità, dato che proprio 365 giorni fa l’azienda godeva ancora di Serie A e Champions League.

Ora è tutto diverso e per attirare a sé gli utenti Premium ha dovuto svendere quel che resta dei suoi pacchetti. Quello più interessante è senza dubbio il pacchetto cinema, il quale in questo momento viene offerte con abbonamento unico. Solo 15 euro ogni mese per chi rientra e con tutti i film e le Serie TV esclusive incluse nel prezzo.

Ad essere presente è poi anche Premium Play On Demand, il quale concede oltre 10.000 titoli tutti da vedere.

Articolo precedenteWhatsApp: ritorna a pagamento con il nuovo messaggio che truffa tutti
Articolo successivoCoopVoce ha due nuove promo: si parte da 5 euro per battere TIM e Vodafone