Kena MobileLe offerte componenti l’intero catalogo aziendale di Kena Mobile sono ormai prossime alla scadenza, domani sarà l’ultimo giorno possibile per richiedere le promozioni dai contenuti più incredibili, di conseguenza raccomandiamo una rapida presa di posizione sull’eventuale attivazione di una nuova SIM ricaricabile.

Al netto dell’unica versione operator attack, quale è la Kena 5.99, ricordiamo che tutte le offerte di Kena Mobile possono essere richieste anche su nuova numerazione. L’utente non è costretto a richiedere la portabilità, sarà infatti possibile trasportare il proprio numero in un secondo momento, senza costi aggiuntivi o alcun tipo di problema.

Allo stesso modo sottolineiamo quanto la velocità di navigazione in 4G sia limitata, il collegamento alla rete TIM è possibile a titolo gratuito (nelle offerte in cui è inclusa), ma con un download massimo di 30Mbps.

 

Kena Mobile: grandissimi prezzi per le offerte in scadenza

Le offerte da non perdere, e di cui possiamo consigliare l’attivazione, sono le seguenti.

  • Kena 9,99: dietro una spesa fissa mensile di 9,99 euro, gli utenti possono oggi richiedere 50 giga in 4G500 SMS minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero in Italia.
  • Kena 7,99: la navigazione è possibile solo in 3G, in particolare sono inclusi 30 giga di traffico dati, 30 SMS e minuti senza limiti, con il pagamento comunque di 7,99 euro al mese.
  • Kena 4,99: la più economica, ma anche la più povera di contenuti, la promozione prevede minuti illimitati 250MB di traffico con il pagamento di 4,99 euro a rinnovo.

Ottimi prezzi per tutti gli utenti, l’attivazione è alla portata di ognuno di noi anche dal sito ufficiale con spedizione gratuita presso il proprio domicilio.

Articolo precedenteLe novità hi-tech del 2019: avremo la rete 5G, DVB-T2 e device pieghevoli
Articolo successivo3G, 4G, 5G: le differenze delle reti Tim, Wind, Tre e Vodafone