Vivo V15 Pro, prossimo smartphone dell’azienda con una selfie camera po-up, è apparso nelle ultime ore in una nuova immagine reale che ritrae la scocca posteriore. Guardando l’immagine, possiamo notare come il Vivo V15 Pro sia caratterizzato da una colorazione molto particolare.

 

Vivo V15 Pro potrebbe arrivare nella colorazione Gradient Red e Black

Vivo V15 Pro, come sappiamo ormai da diverse settimane, sarà caratterizzato sul retro da ben tre sensori fotografici. Ora, grazie ad una nuova foto ritraente lo smartphone, possiamo averne un’ulteriore conferma.

Nella foto pubblicata online è infatti possibile ammirare la scocca posteriore del Vivo V15 Pro. In alto a sinistra, sono collocati verticalmente a semaforo i tre sensori fotografici accompagnati da un piccolo flash. Sopra ai sensori, poi, troviamo la dicitura AI Triple Camera, che ci suggerisce che il comparto fotografico sarà supportato dall’Intelligenza Artificiale.

Ma la cosa più particolare che viene fuori dalla foto è la colorazione di questo smartphone. Come è possibile vedere dalla foto, il prossimo Vivo V15 Pro sarà dotato di una fantastica colorazione cangiante dal nero al rosso, che possiamo chiamare Gradient Red e Black. La parte superiore della scocca, infatti, è tinta di un colore nero lucido, mentre la parte inferiore sfuma sul colore rosso.

Da sottolineare come nella parte inferiore siano inoltre presenti dei riflessi di colore rosso vivo molto particolari, a formare dei piccoli rombi. In delle immagini render di qualche giorno fa, il Vivo V15 Pro era raffigurato in una colorazione Blue con dei riflessi particolari ma differenti da quanto visto in questa foto.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale di questo Vivo V15 Pro è prevista per il prossimo 20 Febbraio e che il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 350-400€ al cambio.

VIAGsmarena
Articolo precedenteAsciiCam: guida alla produzione di fotografie insolite e creative
Articolo successivoHuawei fuori dall’Europa? A rischio l’infrastruttura per la rete 5G