Iliad offerte segrete

Iliad ha archiviato quello che è stato un 2018 con numeri da vero record. Anche grazie alla promozione “Giga 50” ancora oggi c’è grande ressa per attivare una ricaricabile con il provider francese. L’offerta citata mette a disposizione dei potenziali clienti minuti e messaggi senza limiti con la presenza di 50 GB per la navigazione in internet al costo speciale di 7,99 euro.

 

Iliad, come mettere una pezza ai problemi di connessione

In questi primi mesi del nuovo anno, Iliad sarà chiamata a dare un importante segnale ai nuovi abbonati ed a quelli che hanno scelto il gestore nelle scorse settimane. Tutti gli utenti cercano risposte concrete per la soluzione dei problemi relativi alla copertura di rete.

Anche in questi giorni, in alcuni regioni del paese, si sono verificate diverse anomalie. La risposta definitiva di Iliad arriverà con la costruzione di infrastrutture proprie. I lavori sono in pieno svolgimento: i frutti si potranno cogliere a pieno già dal secondo semestre dell’anno.

Per ora, chi vuole risolvere i problemi di linea deve affidarsi alla classica soluzione fai da te: la disattivazione del 4G. Con il passaggio da 4G a 3G, ci è stato segnalato che gran parte delle anomalie legate ad internet trovano pronta risoluzione. Ovviamente, gli utenti perderanno qualcosa in termini di performance, ma l’affidabilità dovrebbe essere garantita.

Ricordiamo che per prolungati disagi (sia per quanto concerne la navigazione sia per quanto concerne le chiamate) è bene rivolgersi ai canali di assistenza Iliad attraverso i social ufficiali dell’operatore.

Articolo precedenteSky contro Mediaset Premium: ecco il miglior abbonamento
Articolo successivoSconti imperdibili da Unieuro con le offerte “Fuoritutto” (foto)