Ultime ore prima della conclusione del mese di gennaio, e già l’operatore virtuali PosteMobile ha deciso di lanciare sul mercato alcune offerte che saranno disponibili anche a febbraio.

In attesa di scoprire se ci saranno delle nuove iniziative commerciali, il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind ha rinnovato le sue migliori offerte e tra queste risultano le tariffe appartenenti al listino Creami Next Special Edition.

Le offerte appartenenti a tale listino sono: Creami Next 1, Creami Next 3 e Creami Next 6. Chi volesse attivare una delle offerte presenti ha tempo fino al prossimo 2 febbraio, salvo nuovi cambiamenti.

 

Offerte da 10, 30 e 50 giga

Questo tipo di offerte di cui vi stiamo parlano non appartengono alla categoria delle operator attack, di conseguenza l’attivazione è rivolta a tutti i clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

Non è richiesta la portabilità, quindi gli utenti possono optare per l’attivazione di un nuovo numero telefonico. Non sono presenti neanchi vincoli contrattuali e per questo motivo i clienti possono sospendere l’offerta senza affrontare costi di disattivazione.

Per quanto riguarda le soglie incluse con i relativi costi, ecco di seguito l’elenco delle tre offerte:

  • Creami Next 1: previsti credit illimitati per utilizzare minuti ed sms verso tutti i numeri nazionali, e 10 giga in 4G al costo di 10 Euro ogni mese.
  • Creami Next 3: previsti credit illimitati per utilizzare minuti ed sms verso tutti i numeri nazionali, e 30 giga in 4G al costo di 30 Euro ogni tre mesi, equivalente a 10 Euro al mese.
  • Creami Next 6: previsti credit illimitati per utilizzare minuti ed sms verso tutti i numeri nazionali, e 50 giga in 4G al costo di 50 Euro ogni sei mesi, equivalente a 8,30 Euro al mese.
Articolo precedenteUna piccola vite mostra perché Apple produce i suoi prodotti in Cina
Articolo successivoQuali sono gli smartphone con più problemi secondo la società specializzata Blancc