TronyIl volantino Trony dedicato alla nuova apertura Trimestieri Eneo presso il centro commerciale le Ginestre di proprietà del gruppo Papino, è un SottoCosto da portare gli utenti davvero a restare a bocca aperta. I prezzi applicati sono i più bassi del periodo, ma attenzione alle scorte, sono assolutamente limitate, date sopratutto alla natura della campagna promozionale stessa.

Sottocosto sono le migliori occasioni per risparmiare il più possibile sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, indubbiamente il confronto con le offerte di Amazon è più accettabile, anche se le ridotte quantità a disposizione porta il consumatore a dover compiere dei sacrifici per raggiungere l’acquisto del prodotto desiderato.

ISCRIVETEVI sul nostro canale Telegram per ricevere ogni ora i migliori sconti disponibili su Amazon con coupon esclusivi.

Volantino Trony: sconti a non finire con la campagna SottoCosto

Il volantino Trony corrente, valido fino al 3 febbraio, è un chiaro esempio del ragionamento appena espresso. Tantissimi smartphone sono in promozione a prezzi decisamente convenienti, i più interessanti restano Huawei P Smart a 139 euro, Samsung Galaxy A7 a 249 euro, Galaxy A6 a 199 euro, Galaxy J6 a 149 euro, Galaxy J4+ a 129 euro, Huawei P20 Pro 549 euro, Huawei Y6 2018 a 119 euro e Honor 7A a 99 euro.

Allettanti sono anche le riduzioni applicate sui prodotti Apple, in particolare sull’iPhone Xr (disponibile a 799 euro) e iPhone 6S (in vendita a 329 euro).

Il volantino Trony, che ricordiamo essere attivo solo in un unico punto vendita in Italia, è questo e molto altro ancora. Per conoscerlo da vicino potete semplicemente aprire le immagini inserite poco sotto, se interessati ad una offerta in particolare dovrete però recarvi personalmente in negozio entro il 3 febbraio.

Articolo precedenteWind Smart 30 Online Edition: offerta per tutti con 30 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: delusione totale con il nuovo aggiornamento, utenti furiosi