Fastweb Mobile

Proprio ieri 28 gennaio 2019 l’operatore Fastweb ha tenuto il suo ottavo appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. L’operatore ha voluto inaugurare il 2019 con un appuntamento dedicato ai clienti business.

Qualche giorno fa abbiamo parlato di tutti i servizi e offerte aggiunti ad ogni tappa di questa iniziativa e mai prima d’ora, si era dedicato ai clienti titolari di partita IVA. Scopriamo insieme le novità.

 

Fastweb si dedica al business nel suo ottavo appuntamento di #nientecomeprima

A partire da ieri, tutti i clienti business, titolari quindi di partita IVA, potranno beneficiare di un nuovo servizio chiamato Business Assist. Si tratta di un servizio di assistenza tecnica che offre agli utenti, anche alle più piccole imprese, un livello di caring di tipo Premium, fino ad ora disponibile solamente per le grandi imprese.

Il Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, Roberto Chieppa, ha dichiarato: “Con Business Assist vogliamo essere ancora di più a fianco dei nostri clienti affinché possano dedicarsi completamente al loro business con la certezza di poter sempre contare su un servizio di assistenza tecnica, tempestiva e affidabile, e sulla migliore tecnologia di collegamento alla rete Internet disponibile. Con il nuovo episodio di #nientecomeprima, la nostra strategia basata sulla trasparenza e l’abolizione dei costi nascosti che da più di un anno riscrive le regole del mercato delle telecomunicazioni, allarghiamo il nostro campo di azione e ci rivolgiamo anche ai professionisti e alle piccole imprese con l’intento di rivoluzionare anche il loro settore“.

Il servizio in questione è incluso e disponibile a partire da 35.95 euro al mese con l’offerta Solo Internet e con l’offerta Business Class costerà invece 40.95 euro al mese. La seconda offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 1000 minuti per chiamate internazionali. Per le piccole e medie imprese il servizio è disponibile a partire da 70.95 euro al mese con l’offerta Unlimited Business che prevede internet illimitato, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 1000 minuti di chiamate internazionali.

Articolo precedenteSamsung rinuncia alla plastica nella confezione in nome della sostenibilità
Articolo successivoGoogle Assistant, i promemoria non sempre funzionano