ExpertIl volantino Expert non vuole più essere relegato ad ultima ruota del carro del settore della rivendita di elettronica, forte di una campagna promozionale di altissimo livello, gli sconti riescono a conquistare un numero sempre crescente di utenti, arrivando a richiamare l’attenzione anche su prodotti altrimenti difficili da acquistare per i prezzi particolarmente elevati.

Il Fuoritutto è il mood del mese corrente, la maggior parte delle aziende del settore ha deciso di lanciare un volantino con tale promozione alle sue spalle; le offerte sono allettanti, ma molto lontane dagli sconti applicati ogni giorno da Amazon (non mancate l’iscrizione al nostro canale Telegram  per ricevere tutte le offerte aggiornate ogni ora).

Il volantino Expert, attivo in tutti i punti vendita sul territorio e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, parte scontando fortissimo la coppia di smartphone più richiesti dell’ultimo anno: Samsung Galaxy S9 Galaxy Note 9.

 

Volantino Expert: i prezzi del Galaxy S9 e Galaxy Note 9 sono oggi bassissimi

Lanciato originariamente nel corso del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, il Galaxy S9 può essere acquistato spendendo solamente 499 euro (versione no brand). Il risparmio è abbastanza allettante, parliamo comunque di 200 euro rispetto all’attuale livello di listino, uno scarto decisamente notevole.

Avendo più denaro a disposizione si può pensare di puntare verso il Galaxy Note 9, il top di gamma assoluto, lanciato nel corso dell’IFA 2018 di Berlino, è in vendita a 899 euro. Lo sconto è di 200 euro, risparmio da far girare la testa a milioni di utenti in tutta Italia.

Il volantino Expert include anche tantissime altre occasioni per risparmiare non pochi euro, per scoprirle una per una potete scorrere le immagini sottostanti.

Articolo precedenteWhatsapp e Telegram battute da un’app d’altri tempi: la migliore e la più utilizzata
Articolo successivoSky Mobile arriva sul mercato? Duro colpo per Tim, Vodafone, Iliad, Wind e Tre