Tim Fibra

A partire dal 14 gennaio 2019 l’operatore Tim ha lanciato delle nuove offerte dedicate a tutti i clienti di rete fissa. Quella di cui parleremo oggi si chiama Connect 2019 e porta tantissime novità molto interessanti.

Sicuramente ricorderete che l’Autorità ha abolito qualche mese fa l’obbligo di acquisto del modem a rate per tutti gli operatori. Infatti anche in questa offerta, l’utente può decidere se acquistarlo o meno. Scopriamo i dettagli.

 

Tim Connect 2019 con Fibra a partire da 25 euro al mese

Le offerte Connect disponibili al momento sono due, la Connect XDSL che prevede Fibra-Rame fino a 200 Mega che costa 25 euro al mese. Quest’ultima offerta è dedicata solamente agli utenti che attivano una nuova linea, l’attivazione è gratuita. Le chiamate nazionali sono a consumo al costo di 19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi.

La seconda offerta si chiama Connect Fibra con Fibra fino a 1000 Mega in tecnologia FTTH ad un prezzo di 30 euro al mese per un anno. Una volta terminato l’anno iniziale, pagherete 35 euro al mese per sempre. Anche in questo caso l’offerta è dedicata alle nuove attivazioni e include anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. L’attivazione è gratuita.

Tutti gli utenti che decidono di attivare una di queste due offerte online, potranno godere di uno sconto di 5 euro al mese per un intero anno. I servizi aggiuntivi per le Connect sono parecchi, per esempio a 5 euro in più al mese potrete aggiungere le chiamate illimitate nella prima offerta, servizio “chi è” gratis per le attivazioni entro il 24 marzo. E ancora, Tim Box a 2.99 euro per 48 mesi, Tim Games a 3 euro per 12 mesi, modem non obbligatorio. Per maggiori informazioni o per attivare un’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteXiaomi Mi A2, non installate le patch di gennaio: mandano in bootloop lo smartphone
Articolo successivoSecondo Apple il proprio iPhone è utile contro i cambiamenti climatici