Operatori Telefonici

Wind All Inclusive: l’offerta Limited Edition con minuti, SMS e GB è disponibile a 8,99€

Wind, durante le scorse settimane, ha presentato diverse promozioni rivolte ai nuovi clienti intenzionati ad attivare una nuova SIM. La maggior parte delle opzioni appartenevano al pacchetto All Inclusive che, a costi davvero convenienti, permetteva di ottenere minuti, SMS e traffico dati.

Una delle offerte Passa a Wind All Inclusive è ancora attivabile dai nuovi clienti ma è possibile richiederla soltanto tramite il sito ufficiale del gestore. Attivando la All Inclusive Limited Edition tutti possono ottenere minuti, SMS e traffico dati a soli 8,99 euro al mese, senza sostenere alcun costo di attivazione.

Passa a Wind: attiva la All Inclusive Limited Edition e ottieni ogni mese minuti, SMS e 40 GB!

Per richiedere la promozione è sufficiente acquistare online una nuova SIM Wind scegliendo o meno di effettuare la portabilità del proprio numero dal precedente gestore. L’attivazione dell’offerta non comporta alcuna spesa, infatti, il costo da sostenere inizialmente riguarda soltanto la nuova SIM e il primo rinnovo mensile, e ammonta a 18,99 euro. Ogni mese, invece, la spesa da sostenere è di soli 8,99 euro ed è addebitata sul credito residuo automaticamente. Il cliente, dunque, i caso di credito insufficiente, non può usufruire dei servizi previsti fino alla prossima ricarica. Per quanto riguarda la nuova SIM, invece, è possibile attivarla tramite corriere o tramite video identificazione,

in ogni caso non sono previsti costi aggiuntivi.

La All Inclusive Limited Edition offre ad ognuno minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4G. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione della promozione che può essere gestita tramite l’app ufficiale dell’operatore.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza