MediaWorldIl volantino MediaWorld del periodo è un concentrato di buone offerte ad un prezzo effettivamente alla portata di ogni singolo utente, gli sconti applicati in questo caso dal rivenditore di elettronica sono abbastanza allettanti, sia per i modelli inclusi, che per i livelli complessivi raggiunti.

Le manie di MediaWorld tornano a prendere il controllo delle campagne promozionali dell’azienda, dopo una buona Mobile Mania, ecco tornare in auge la TV Mania. La serie di offerte prova a contrastare gli incredibili risultati raggiunti da Amazon, in grado ogni giorno di abbassare i prezzi dei prodotti sino a livelli impensabili (cliccate qui per il canale Telegram con tutte le promo ed i codici sconti esclusivi).

Il volantino MediaWorld, attivo sia nei punti vendita che sul sito ufficiale per tutta la prossima settimana, include principalmente sconti sul mondo delle televisioni, sino ad arrivare a proporre anche ottimi prezzi su smartphone e non solo.

 

Volantino MediaWorld: la TV Mania riesce a catturare l’attenzione di tantissimi utenti

I modelli in offerta sono diversi, il più importante, per quanto riguarda il sistema operativo Android, è il Samsung Galaxy S9 con il prezzo di vendita di 549 euro. La riduzione applicata corrisponde all’incirca a 150 euro in meno rispetto al listino del momento, pari a 699 euro; la cifra richiesta è nella media del periodo, anche gli altri rivenditori hanno scontato lo stesso modello raggiungendo sempre circa i 550 euro.

Se disponete di una cifra leggermente superiore, potete comunque pensare di acquistare l’ottimo iPhone X, con una spesa complessiva di 799 euro. Sebbene non sia proprio il modello più aggiornato, è ancora molto valido e consigliato.

Il volantino MediaWorld può essere sfogliato poco sotto per ricevere tutte le informazioni del caso.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteWind rilancia la Smart 40 Fire: spettacolare promo da 4,99 euro con tanti giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp, nuova funzione in arrivo: spiare le chat ora diventa impossibile