Iliad SMS Premium

Iliad è la grande piazza dei prezzi low cost. Tutte le persone sono concordi nell’attribuire un ruolo rivoluzionario a questo gestore francese, che dalla scorsa estate ha introdotto ricaricabili a basso costo nel mercato della telefonia nazionale.

La promozioni di Iliad, ancora tutt’ora, sono le migliori. Ad esempio, con la famosissima “Giga 50” gli utenti possono ricevere 50 Giga di navigazione e minuti no limits al semplice prezzo di 7,99 euro ogni mese.

 

Iliad, ora arrivano anche le prime antenne private: la partenza da Venezia e Bologna

C’è una prima buona notizia per gli utenti Iliad in questo inizio dell’anno. Dopo mesi di rumors e di indiscrezioni, ora è tutto ufficiale: il gestore sta lavorando alla creazione delle sue prime reti di proprietà. Da pochi giorni sono partiti i lavori per l’edificazione di antenne in tre città strategiche: Venezia, Bologna e Monferrato.

Grazie ad infrastrutture proprie, la qualità del servizio per i clienti sarà incrementata. Dovrebbero, a breve, sparire tutte quelle anomalie che hanno caratterizzato sin qui le SIM Iliad. Miglioramenti significativi ci saranno anche per qualità delle telefonate voce e della connessione internet.

Venezia, Bologna e Monferrato rappresentano solo le prime città, in un progetto che si prevede più ampio. Iliad a breve lavorerà anche in altre città per antenne di sua proprietà. In arrivo poi c’è un altro piatto forte: il provider, da qui al 2020, sarà in pole position per lo sviluppo delle prime linee 5G.

Articolo precedenteClienti TIM, Vodafone, Wind e Iliad: come evitare di avere il credito svuotato
Articolo successivoVolantino Unieuro conquista i clienti di MediaWorld e Trony con offerte speciali