News

Passa a ho. Mobile: offerte disponibili a partire da 5,99€ con minuti, SMS e 50GB

L’operatore virtuale di Vodafone continua ad incuriosire tanti utenti offrendo loro la possibilità di attivare promozioni low cost e puntando sull’inesistenza di costi extra. ho. Mobile garantisce l’impossibilità di ricevere spese impreviste e permette ai suoi clienti di ottenere tantissimi servizi da utilizzare senza sostenere costi aggiuntivi. Le due offerte del momento, quindi, si dimostrano convenienti per tutti coloro che desiderano ricevere soglie elevate a costi più che moderati.

Offerte ho. Mobile: per tutti i clienti minuti, SMS, Giga e tanti servizi aggiunti senza costi extra!

Principale scopo dell’operatore low cost, ho. Mobile, è stato sin dall’inizio quello di fronteggiare Iliad, l’operatore francese che ha scatenato l’ira dei gestori italiani. ho. Mobile, dunque, nasce come strategia attuata da Vodafone al fine di contrastare l’iniziale successo del low cost francese, una strategia che ha incuriosito tanti utenti e che continua ad essere tenuta in considerazione. Sono numerosi, infatti, i clienti che hanno scelto ho. Mobile e che continuano ad effettuare la portabilità

e ciò è dovuto sia alle promozioni straordinarie che è possibile attivare sia alla qualità offerta dal gestore.

ho. Mobile, attualmente, permette di attivare due promozioni rivolte a clienti differenti che possono ricevere gli stessi servizi ma a costi diversi. In particolar modo sono i clienti che effettuano il passaggio da Iliad e MVNO coloro che hanno la possibilità di ottenere l’offerta migliore. Tramite la portabilità, infatti, possono ricevere minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 5,99 euro al mese. La stessa offerta, per tutti gli altri clienti, prevede una spesa di 9,99 euro.

All’attivazione dell’offerta ho. Mobile i clienti ricevono automaticamente l’opportunità di utilizzare servizi come la navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata, senza dover aggiungere alcun costo. La nuova SIM, inoltre, blocca automaticamente gli eventuali servizi a contenuto che potrebbero prosciugare credito.

 

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza