Mediaset PremiumGli abbonamenti da 14,90 euro al mese potrebbero essere davvero un’arma vincente per Mediaset Premium, l’azienda sta infatti cercando di riconquistare i clienti da Sky a suon di contenuti ad un prezzo effettivamente tra i più bassi di sempre. Il gap venutosi a creare con la rivale è ancora abbastanza importante, ma tutti i pre-requisiti per il successo paiono essere stati perfettamente rispettati dalla corrente campagna promozionale.

Il mondo delle pay TV non è più da considerarsi un’esclusiva per pochi o comunque un qualcosa a cui è molto difficile arrivare, le offerte degli ultimi tempi lasciano presagire la possibilità di accesso, anche grazie all’enorme diffusione del digitale terrestre. Al giorno d’oggi i consumatori possono tranquillamente richiedere la visione dei canali, senza dover installare la parabola satellitare sul tetto di casa o acquistare un decoder da collegare alla televisione; basterà infatti inserire la smart card all’interno della stessa ed avviare la riproduzione.

 

Mediaset Premium promuove la visione dei propri canali con un abbonamento da 14,90 euro

L’abbonamento con il quale Mediaset Premium promuove la visione dei propri canali ha un costo fisso di 14,90 euro al mese e presenta un handicap fondamentale, la totale assenza di canali in alta definizione (se non nei contenuti accessibili da mobile tramite l’applicazione Premium Play).

I contenuti fruibili appartengono ai pacchetti Sport (inclusi due canali di Eurosport), Cinema Serie TV. L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, ricordiamo essere necessaria una quota iniziale davvero piccolissima. Mediaset Premium provvederà a spedire presso la vostra abitazione la smart card, in pochissimo tempo, richiedendo solamente il collegamento della stessa all’interno dell’alloggiamento speciale.

Articolo precedenteVodafone, utenti entusiasti per l’offerta Full Pack con minuti e tanti Giga
Articolo successivoPosteMobile strappa i clienti a TIM e Vodafone con Creami Extra Wow 50 Giga