News

ho. Mobile con Vodafone offre minuti, SMS e 50 GB di traffico dati in 4G

Il low cost di Vodafone, ho. Mobile, offre ai suoi nuovi clienti la possibilità di ottenere ben due promozioni più che economiche. Dopo la presentazione dell’offerta ho. 9,99€, infatti, l’operatore ha presentato una seconda versione che, nonostante offra le stesse quantità di minuti, SMS e GB, può essere attivata a un costo inferiore. E’ l’offerta ho. 5,99€, dedicata a coloro che effettuano la portabilità da Iliad, Kena Mobile o altri operatori virtuali.

Tramite le sue due offerte ho. Mobile sta continuando a provocare Iliad e i gestori rivali al fine di convincere i loro clienti ad effettuare la portabilità. Gli utenti interessati, infatti, hanno la possibilità di risparmiare e ottenere quantità illimitate di minuti ed SMS più 50 GB di traffico dati.

Passa a ho. Mobile: minuti ed SMS sono illimitati e le offerte prevedono ben 50 GB di traffico dati!

L’ingresso in scena dell’operatore francese Iliad ha scosso tutti gli operatori telefonici italiani, inducendoli a modificare le classiche soglie caratterizzanti le promozioni presentate. Attivare una promozione ricca di traffico dati e minuti

, infatti, non è ormai impossibile ma la presentazione di ho. Mobile ha offerto qualcosa in più a tutti gli utenti.

La possibilità di ottenere determinate soglie ad una qualità decisamente alta, come quella appunto garantita da Vodafone, ha invogliato tantissimi utenti a scegliere ho. Mobile. Il low cost, infatti, offre la possibilità di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic appoggiandosi alla rete Vodafone. Il fattore ha scosso principalmente lo stesso operatore rosso che, a causa delle numerose perdite registrate al lancio di ho. Mobile, è stato “costretto” ad aumentare il costo relativo al trasferimento del numero per i suoi clienti.

Ad eccezione dei clienti Vodafone desiderosi di passare ad ho. Mobile, che devono sostenere una spesa iniziale di circa 39,99 euro, quindi, i vari utenti hanno la possibilità di ottenere tutto a costi davvero ridotti. Ai nuovi clienti, infatti, basta sostenere un costo iniziale di 19,99 euro e un mensile di soli 9,99 euro per ottenere la promozione. Nel caso in cui si provenga da Iliad o MVNO, inoltre, l’offerta costa ancora di meno. I clienti, effettuando la portabilità affrontano una spesa di soli 16,00 euro e un costo mensile di 5,99 euro. 

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza