OfferteL’offerta di Iliad è sicuramente la soluzione a cui la maggior parte degli operatori virtuali ambisce o spera un giorno di arrivare, per questo motivo i vari Wind, TIM, 3 Italia Vodafone hanno lanciato in questo periodo una serie di promozioni dal prezzo bassissimo e dai contenuti più che interessanti.

Prendendo come spunto i 50 giga in 4G con tutto illimitato al prezzo di 7,99 euro, gli attori del mercato della telefonia mobile italiana stanno davvero dando il massimo nel tentativo di raggiungere la più acerrima nemica e rivale, Iliad. Per il mese di gennaio sono comparse tantissime offerte a basso prezzo, scopriamole assieme.

 

Offerte operatori telefonici: le migliori e consigliate contro Iliad

  • TIM Vodafone: le due aziende di primissima fascia della telefonia mobile italiana propongono agli utenti un paio di offerte molto simili tra loro, Special Minuti 50 Giga Sound 50 Giga sono le soluzioni a cui ambire per cercare di risparmiare il più possibile, la spesa si assesta sui 6,99 7,99 euro al mese, godendo nel contempo di 50 giga di internet in 4G e minuti senza limiti verso tutti. Peccato siano attivabili solamente dai provenienti da operatori virtuali Iliad.
  • Wind: la All Inclusive 40 Smart Fire è oggi la migliore promozione dell’azienda in orange, gli utenti in possesso di una SIM di un operatore virtuale possono ottenere minuti illimitati con 40 giga a soli 4,99 euro al mese per sempre.
  • 3 Italia: la Play 30 Plus è la migliore fra tutte, non tanto per i contenuti, pari a 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati, quanto per l’essere raggiungibile indipendentemente dalla provenienza e per il prezzo di soli 4,99 euro al mese.

Tutte le promozioni, tranne l’ultima, richiedono la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteWind, ecco quando potrebbero arrivare i tanto attesi rimborsi di credito
Articolo successivoDisservizi: il trucco per scoprire i guai di TIM, Vodafone, Wind, Tre e Iliad