DAZN: questa settimana torna la Serie A, ecco le partite in esclusiva assoluta

Farne a meno è difficile e certamente inusuale, visto che invade la maggior parte dell’anno ormai da tantissimi anni. Stiamo parlando della Serie A, campionato italiano di massimo livello che quest’anno ha un nuovo broadcaster di fiducia, ovvero DAZN.

La nuova TV a pagamento, subentrata dopo la caduta di Mediaset e per fornire un contraddittorio a Sky, è riuscita ad accaparrarsi quest’anno 3 partite in esclusiva. Tutti i match di ogni giornata hanno registrato spesso dei problemi, anche se la situazione sarebbe in netto miglioramento. In questo momento gli utenti sono in crisi di astinenza visto che la Serie A manca dal 29 dicembre, ma state tranquilli: è tempo di ricominciare.

 

DAZN: la Serie A adesso ritorna per davvero, dopo la sosta ecco ripartire il campionato esattamente il prossimo 19 Gennaio

Il periodo delle feste natalizie porta sempre gli utenti a perdere il loro sfogo del fine settimana che è il calcio. Quello italiano in realtà è sempre stato il campionato più assente durante le feste, ma non quest’anno.

Infatti è stato inaugurato per la prima volta il boxing day, turno del 26 dicembre, insieme proprio ad un altro turno il 29 dicembre. Nonostante questa vera scorpacciata di calcio, la sosta è sembrata considerevole, per cui è tempo di ripartire. La Serie A infatti ritorna a partire da questo weekend con le sue solite 3 partite in esclusiva totale. Ecco l’elenco completo con tutti gli orari ed i match della 20^ giornata: 

  • Sabato 19 gennaio 2019, ore 20.30: Inter-Sassuolo
  • Domenica 20 gennaio 2019, ore 12.30: Frosinone-Atalanta 
  • Domenica 20 gennaio 2019, ore 15.00: SPAL-Bologna
Articolo precedenteWiFi: nessuno pensa più alle offerte Iliad, TIM, Vodafone e Wind, ora è Gratis
Articolo successivoWhatsapp pericoloso per i clienti Iliad, TIM e Vodafone: nuovo messaggio truffa