TronyTutti i punti vendita della regione Sardegna hanno attivato un volantino Trony, dal nome Tasso Zero, con al proprio interno offerte davvero molto speciali. Gli utenti possono risparmiare comprando ciò che più desiderano, ed allo stesso tempo risparmiare un buon quantitativo di denaro.

I rivenditori di elettronica stanno lentamente alzando il tiro delle proprie campagne promozionali, forte segnale della ripresa delle ostilità in seguito all’appiattimento post-natalizio. Unieuro propone un buon Fuoritutto, Mediaworld la Mobile Mania, Trony invece si affida alla localizzazione di volantini speciali presentati dai vari soci sparsi per il territorio.

Fino al 31 gennaio in Sardegna è possibile risparmiare con il Tasso Zero; l’utente, previa approvazione del finanziamento, sceglierà ciò che vuole e potrà decidere di pagarlo in comode rate mensili senza aggravio di alcun tipo di interessi (cifra finale è uguale al costo del prodotto).

 

Volantino Trony: come risparmiare davvero moltissimo su ogni acquisto

Per cercare di facilitare le compravendite, il volantino Trony integra innanzitutto un omaggio decisamente interessante. La macchina per il caffè Jolie Plus (con annesse anche 48 cialde gratuite) è consegnata a costo azzerato a tutti gli utenti che acquisteranno un elettrodomestico indicato tra le pagine. Il risparmio, oltre alla riduzione applicata sulla merce, equivale a 119 euro.

Per il resto, ottime possibilità di acquisto con le offerte di Galaxy A9, Galaxy J6, Huawei Mate 20 Lite e Galaxy A7 un gradino sopra a tutte le altre. Il volantino Trony è attivo esclusivamente nei punti vendita della regione Sardegna fino al 31 gennaio dell’anno corrente, non sul sito ufficiale.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAddio WhatsApp e Telegram: per inviare i messaggi non occorre più internet
Articolo successivoTIM, Wind, Vodafone e 3 Italia aprono il 2019 con nuove offerte contro Iliad