DAZN: la prossima giornata di Serie A arriva il 19 gennaio, ecco le partite in esclusiva

DAZN ha agito fino adesso con non poca difficoltà nel territorio italiano, e gli utenti ne sarebbero i testimoni perfetti oltre che diretti. Sono stati davvero tanti problemi accorsi alla piattaforma in merito ad interruzioniblocchi di natura abbastanza dubbia che hanno costretto molte persone a lasciar perdere al momento di seguire la partita.

Ora che tutto sembra esser stato regolarizzato, anche se alcuni problemi ci sono ancora, il campionato italiano è in ferie. La Serie A di DAZN tornerà infatti a breve dopo gli impegni di Coppa Italia per tutte le squadre del campionato, e dopo il match di Supercoppa italiana che si svolgerà in Arabia Saudita tra Juventus e Milan. Gli utenti sono dunque molto curiosi di sapere con quali partite si ritornerà ufficialmente a partire dalla prossima settimana.

 

DAZN: la Serie A ritorna a partire dal 19 gennaio con 3 partite che non potete perdere tutte in esclusiva

Chiunque abbia a cuore il campionato italiano di calcio, non può non avere in accoppiata sia Sky che DAZN. Questa nuova piattaforma infatti è necessaria visto che detiene il 30% della Serie A, e se amate una squadra del cuore in particolare sarete costretti a perdervi delle partite nel momento in cui non sottoscriverete un abbonamento con essa.

Gli utenti, visti i prezzi modici, non hanno però esitato a far fronte anche a quest’altra spesa. Intanto ecco un elenco con tutti e 3 i match che avranno luogo a partire dal 19 gennaio:

  • Sabato 19 gennaio 2019, ore 20.30: Inter-Sassuolo  
  • Domenica 20 gennaio 2019, ore 12.30:  Frosinone-Atalanta 
  • Domenica 20 gennaio 2019, ore 15.00:  SPAL-Bologna 
Articolo precedenteCES 2019, la risoluzione 8K è ancora lontata dall’essere adottata
Articolo successivoNvidia SHIELD TV si aggiorna e riceve la Shield Experience 7.2.2