CoopVoce: ecco 2 delle promozioni migliori, la nuova ha tutto senza limiti a 8 euro

L’avventura di CoopVoce in Italia ha assunto caratteristiche molto strane, e tutto in base a quello che il gestore inizialmente prometteva.  L’impatto sul panorama italiano era stato davvero interessante da parte di un provider ideato da una vera e propria istituzione come il marchio Coop.

La sua propensione nel proporre offerte davvero interessanti con prezzi molto bassi aveva stupito il pubblico che di certo ad oggi è rimasto più che deluso. Il gestore ha sembrato infatti faticare molto nell’offrire contenuti più ampi rispetto a quelli che già aveva in scuderia da tempo. Col passare del tempo però i gestori rivali hanno cominciato a proporre le offerte davvero incredibili con tanti minuti, sms e Giga. Proprio per questo CoopVoce ha pensato di adeguarsi e di intervenire.

 

CoopVoce lancia una promozione incredibile e ne restaura una tra le più vecchie in assoluto, ecco tutti i dettagli

Quando gli utenti sentono parlare del gestore CoopVoce, subito gli ritorna in mente il periodo nel quale tutti credevano potesse trattarsi di un vero e proprio crack inteso come sorpresa. Ora per questo provider andare avanti è difficile, e proprio per questo la scelta è ricaduta sulla creazione di una nuova promo diretta a tutti gli utenti, anche quelli già clienti.

Il nome che potete provare a cercare sul web per rendermene conto, è Chiama Tutti Top. Questa promozione costa 8 euro ogni mese, e permette di avere minuti ed sms senza limiti verso qualsiasi numerazione sul territorio italiano, oltre a 20 giga di traffico dati in 4G.

A seguire ritorna anche la Chiama Tutti Start+. Come in tanti ricorderanno, questa soluzione costa solo 5 euro al mese e comprende 200 minuti verso tutti, 200 messaggi ancora verso tutti e solo 2 giga di traffico dati. L’obiettivo è infatti portare in CoopVoce tutti coloro che fanno un utilizzo dello smartphone davvero molto blando.

Articolo precedenteMediaset Premium: il nuovo abbonamento è una sfida aperta a Sky
Articolo successivoSky e DAZN, c’è un’unica grande offerta per avere il calcio a costo zero