Le offerte Play 30 di 3 Italia rappresentano senza dubbio le più interessanti operator attack dell’azienda di telefonia. Anche nel corso del primo mese del 2019 i fortunati utenti potranno accedervi e ricevere in cambio un buon quantitativo di giga di traffico dati in 4G a prezzi decisamente commerciali, attenzione però alle eventuali limitazioni sulla provenienza specifica.
Il mercato della telefonia mobile italiana è letteralmente invaso da un quantitativo veramente elevato di operator attack, ovvero offerte disponibili esclusivamente per una ristretta cerchia di utenti. Le migliori sono proprio queste, basti pensare a Special Minuti 50 giga di Vodafone o Sound 50 giga di TIM, in molti si lamentano, fortunatamente 3 Italia cerca di trovare una soluzione in grado di accontentare quasi tutti.
3 Italia: la Play 30 possono essere attivate senza distinzioni sulla provenienza
Le Play 30 Plus e Play 50 Unlimited possono essere attivate indistintamente senza preferenze sulla provenienza direttamente dal sito internet ufficiale. Il consumatore può spendere solamente 4,99 euro al mese per godere di illimitati minuti per chiamare chi vuole e 30 giga di internet alla velocità del 4G nel primo caso; oppure arrivare addirittura a 50 giga di traffico in 4G e minuti senza limiti, dietro il pagamento di un canone fisso di 6,99 euro, nel secondo.
Nell’eventualità in cui sia invece in possesso di una SIM ricaricabile di PosteMobile, l’alternativa prende il nome di Play 30 Unlimited. Il costo mensile è di 6,99 euro per ottenere in cambio minuti senza limiti e 30 giga di internet in 4G. Tutti gli altri clienti di operatori virtuali dovranno puntare alla Play 30 Special, la promozione da 5 euro a rinnovo con 1000 minuti per chiamare chi si vuole e 30 giga di traffico alla velocità del 4G.