vodafone-gennaio

Il 2019 è arrivato e Vodafone, nota azienda leader del mercato della telefonia, ha pensato per i propri clienti delle nuove promozioni e tariffe decisamente da valutare. Piccola e breve premessa, non bisogna aspettarsi prezzi estremamente bassi poiché non stiamo parlando di operatori virtuali, tuttavia vale decisamente la pena soffermarsi a leggere perchè Vodafone ha pensato a qualcosa per tutti.

Per quanto riguarda i piani All Inclusive, ovvero tariffe comprendenti traffico internet, voce e sms, Vodafone propone essenzialmente due differenti profili: Vodafone Simple+ e Vodafone One Pro. Vodafone Simple+ comprende 1000 minuti, 1000 sms verso tutti e 10+10 Gb con la possibilità di navigare sui social senza consumare Gb al costo di attivazione di 0 euro per i nuovi clienti e mensile di 14.99 euro (9.99 se associati a carta di credito).

Vodafone One Pro invece associa al traffico SIM anche quello di rete fissa, offrendo minuti illimitati verso tutti, 30 Gb di traffico internet con la possibilità di utilizzare social, mappe e musica senza consumare traffico oltre a una rete fissa senza alcun limite di traffico. Tutto questo a 34.90 euro al mese.

 

Da altri operatori

Altre novità riguardano tariffe particolarmente convenienti per i clienti che provengono da altri operatori, quindi offerte aggressive volte ad attirare clienti scontenti: stiamo parlando delle tariffe Vodafone Special Minuti. Attenzione, queste promozioni sono attivabili dagli ex clienti solamente se si viene contattati telefonicamente da un addetto call center di Vodafone, quindi non è sufficiente andare di propria iniziativa al punto Vodafone più vicino a voi.

Per coloro che provengono da qualunque operatore virtuale (MVNO) per un costo di attivazione di 6 euro e una spesa di 6.99 euro al mese sono proposti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Gb di traffico in 4G; per coloro che provengono da Iliad il costo mensile passa a 7.99 euro al mese a fronte di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Gb in 4G, i clienti Wind possono invece attivare questa offerta passando a Vodafone pagando 15 euro al mese.

Per coloro che invece si accontentano di 20 Gb di traffico mensile, se volete passare da Wind a Vodafone potrete pagare 10.80 euro al mese mentre se provenite da Tre potrete pagare 12 euro al mese. Infine, per i clienti Tim e Wind è possibile anche una terza opzione, Vodafone Special Minuti 30 Giga al prezzo di 15 euro mensili, 30 Gb in 4G e minuti illimitati verso i numeri nazionali, costo di attivazione sempre di 6 euro come tutte le altre offerte del gruppo Vodafone Special Minuti.

Articolo precedenteNetflix: come risparmiare 10 euro condividendo l’abbonamento
Articolo successivoAmazon è ufficialmente la regina di Wall Street, superata anche Microsoft