Mobvoi presenta al CES 2019 i nuovi TicWatch E2 e TicWatch S2

Mobvoi, azienda leader nell’ambito dell’intelligenza artificiale (AI) e sostenuta da Google e Volkswagen, presenta in occasione del CES 2019, i due nuovi orologi TicWatch Express 2 (E2) e TicWatch Sport 2 (S2), disponibili per l’acquisto immediatamente. Due smartwatch perfetti per qualsiasi stile di vita.

I nuovi TicWatch E2 e TicWatch S2 sono waterproof fino a 5 ATM (resistenti alla pressione subacquea fino a 50 metri), l’ideale per nuotate in piscina o per sessioni di surf in mare. Dotati di swim-monitoring mode precaricato, consentono all’utente di tracciare i propri progressi in acqua.

 

TicWatch Express 2 e TicWatch Sport S2, tutte le caratteristiche

L’aumento del 30% della capacità della batteria rispetto alla prima generazione, invece, ne migliora la durata, fino a 1-2 giorni in più con una ricarica singola. Il sistema operativo è il Wear OS by Google, con migliaia di app per smartwatch e quadranti disponibili su Google Play e tutto il supporto offerto da Google Assistant.

Un mix chiamato a gestire il processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 così come le varie componenti WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, accelerometro, giroscopio, battito cardiaco, oltre al display AMOLED da 1.39 pollici di diagonale con 400 x 400 pixel di risoluzione.

Zhifei Li, CEO e co-founder Mobvoi ha dichiarato: “TicWatch E2 e TicWatch S2 sono l’ideale per chi predilige uno stile di vita molto attivo. Si tratta di smartwatch di seconda generazione per essere sempre connessi e in grado di tener traccia dei dati relativi alla propria salute, alle attività di fitness e a quando si fa del movimento”.

“Il segmento degli smartwatch è al centro di un significativo processo di innovazione, che molto sta contribuendo nel rendere ancor più eccitanti le funzioni dei nostri orologi, nell’alzare i livelli di performance e nel migliorare la durata della batteria” ci ha tenuto a specificare Pankaj Kedia, senior director, product marketing di Qualcomm.

Articolo precedenteDigitale terrestre: il nuovo standard è in arrivo, ecco cosa occorre fare
Articolo successivoApple e gli iPhone 2019: nuove voci tra notch e sensori in-display