Vodafonegiga illimitati sui social network e sulle applicazioni di messaggistica istantanea, questo in sintesi è il contenuto di una delle più interessanti passa a Vodafone del 2019, e sopratutto aperta all’attivazione senza particolari preferenze sulla provenienza diretta dell’utente in questione.

A fianco delle più quotate e diffuse Special Minuti, attivabili nelle varie versioni da 10, 20, 30 e 50 gigaVodafone ha recentemente pensato di distribuire una promozione direttamente sul sito ufficiale con la quale permettere all’utente di godere di giga, minuti e SMS, senza particolari limitazioni sul possesso della SIM ricaricabile.

La Vodafone Simple+ parte proprio da questo, un’offerta scontata a soli 9,99 euro al mese con la quale il consumatore potrà richiedere la portabilità in Vodafone o attivare direttamente un nuovo numero di telefono.

 

Passa a Vodafone: ottima opportunità con la Vodafone Simple+

Al suo interno sono stati posizionati 20 giga di internet alla velocità del 4.5G (10 giga in più rispetto alla versione basic), 1000 minuti per chiamare chi si vuole sul suolo italiano e 1000 SMS da spedire ad amici e parenti. Inoltre, per rendere il quantitativo di traffico dati ancora più interessante, ecco spuntare l’opzione giga illimitati sui social e applicazioni di messaggistica istantanea; in altre parole l’utente non consumerà traffico internet nel momento in cui utilizzerà i suddetti servizi.

Il prezzo di vendita indicato è da considerarsi valido esclusivamente con addebito diretto su conto corrente o carta di credito non ricaricabile, l’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico con spedizione gratuita presso il proprio domicilio della SIM ricaricabile effettivamente acquistata.

Articolo precedenteAumenti Tim, Vodafone, Wind e Tre nel 2019: non c’è scampo, ci saranno sicuro
Articolo successivoVolantino MediaWorld lancia mega offerte da capogiro nei negozi e online